Chi siamo

Confcooperative è la principale organizzazione di rappresentanza, assistenza, tutela e revisione del movimento cooperativo, ad oggi impegnata in un grande progetto di costituzione della centrale cooperativa unica con AGCI e Legacoop: l’Alleanza delle Cooperative Italiane.

In Polesine opera attraverso l’articolazione territoriale Confcooperative Rovigo per le attività di rappresentanza e tutela sindacale e con la società As.ser.coop per i servizi di assistenza tecnica.
A loro fianco altre società di sistema per specifici ambiti di consulenza.

L’esperienza maturata dalla nascita dell’Associazione nel 1919 a fianco delle imprese cooperative, ne fanno un punto di riferimento importante in grado di garantire supporto per la costituzione, la gestione completa e lo sviluppo di ogni tipologia di impresa cooperativa.
Il patrimonio di imprese associate, relazioni istituzionali, strumenti di sistema, progettualità nei vari ambiti settoriali (agricoltura e pesca; sociale e sanità; produzione-lavoro e servizi; abitazione; credito; consumo ed utenza; turismo, cultura e sport) garantiscono ad ogni singola cooperativa la disponibilità di una rete ineguagliabile per qualsiasi necessità aziendale.

IL NOSTRO TEAM E’ COMPOSTO DA:

– DIRETTORE:

Simone Brunello -> brunello.s@confcooperative.it

– AREA SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE:

Monica Visentin -> visentin.m@confcoopertive.it

– AREA CONTABILITÀ E FISCALITÀ:

Matteo Melotti -> melotti.m@confcooperative.it

Laura Montesin -> montesin.l@confcooperative.it

Ylenia Rossin -> rossin.y@confcooperative.it

Isabella Cromali -> cromali.i@confcooperative.it

– AREA PAGHE E LAVORO:

Michele Angelini -> angelini.m@confcooperative.it

Monica Franceschi -> franceschi.m@confcooperative.it

– AREA PESCA E ACQUACOLTURA:

Ilaria Beltrami -> portotolle.federcoopesca@confcooperative.it

– AREA SVILUPPO E COMUNICAZIONE:

Serena Fedito -> sviluppo.rovigo@confcooperative.it

Federico Paralovo -> sviluppo.rovigo@confcooperative.it

AREA SERVIZI AL LAVORO: As.Ser.Coop è Ente Accreditato dalla Regione Veneto per l’erogazione dei Servizi al Lavoro – Codice Accreditamento L 239, D.D.R. n° 136 del 18 aprile 2017.

Sportello di riferimento: As.Ser.Coop Viale Porta Adige 45/G – 45100 Rovigo;

Orari: da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30

Michele Angelini -> rovigo@confcooperative.it

Monica Visentin -> rovigo@confcooperative.it

Clicca per leggere la CARTA DEI SERVIZI AL LAVORO e il nostro CODICE ETICO.

Necessiti di ulteriori informazioni? Vuoi fissare un appuntamento con un nostro esperto?

(*campi obbligatori)

Accetto l'informativa sulla privacy